Nuova comunità, ci siamo quasi: tutte le immagini!

Ci siamo! Se il 2022 dov’essere l’anno delle grandi speranze per il futuro, non potevamo inaugurarlo con notizia migliore: i lavori per la nuova comunità residenziale al 1° piano della Fabbrica del Chinino sono quasi terminati. Manca ancora qualche ritocco, ma il cantiere sta ormai lasciando spazio ai mobili, ai letti ortopedici, ai sanitari.

Fra non molto arriverà anche la cucina, pensata non solo per la vita della comunità ma anche per fornire supporto a Chinino Food, il progetto di ristorazione sociale della Fabbrica.

Le tempistiche? Poche settimane per completare l’allestimento e sarà poi tempo di controlli e pratiche burocratiche. Il traguardo è segnato in primavera: abbiamo 10 famiglie di persone con disabilità ormai pronte a festeggiare. E noi tutti con loro, perché solo #InsiemeSiamoComunità. 😀

Nel frattempo continua la raccolta fondi: l’ultimo sforzo è per i pannelli solari sul tetto, che porteranno acqua calda alla comunità e alla Fabbrica tutta!
>> DONA ORA! <<

Amici importanti che ci piace ricordare sempre: il progetto della nuova comunità è sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Le immagini: entriamo in comunità! 💙

Ultimi articoli