#5x1000MASCHERINE – Ci mettiamo la faccia!

Cari amici della Fabbrica,
la campagna di raccolta firme 5×1000 è ormai entrata nel vivo!

Molti di voi hanno già ricevuto a casa la lettera in cui raccontiamo l’importanza di destinare il 5×1000 alla nostra Cooperativa Paradigma. E’ un gesto di cura, che alimenta il nostro desiderio di ripartire e rilanciare i nostri progetti portandoli fuori da questi mesi complicati.

Ma è anche un gesto che costruisce. Contribuirà infatti a sostenere la realizzazione della nuova Comunità residenziale per persone disabili che stiamo realizzando al primo piano della Fabbrica. Sarà una vera casa: costruiamola insieme!

Noi ci mettiamo la faccia!

Ancora una volta abbiamo chiamato tutti a raccolta: educatori, familiari, volontari, amici della Fabbrica. Sono loro i protagonisti della campagna social #5x1000mascherine. Indossare la mascherina, in fondo, è davvero un gesto di cura, come può esserlo una firma sulla dichiarazione dei redditi! E allora mettiamoci la faccia, e condividiamo l’iniziativa il più possibile sui social network!

Vuoi partecipare? QUI puoi scaricare la tua “mascherina 5×1000 di Cooperativa Paradigma”: colorala, fatti una foto e pubblicala sui social, su Facebook e su Instagram! Taggati, noi la condivideremo e la pubblicheremo anche su questa pagina.

Si parte! Ricorda l’hashtag: #5x1000mascherine.
(il codice fiscale di Cooperativa Paradigma è sempre 05396780016!)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail