RIPARTIAMO!
5×1000: il tuo gesto di cura

Cara amica, caro amico,
sì, anche noi operatori della Fabbrica abbiamo affrontato qualche difficoltà ultimamente. I centri diurni per le persone disabili di cui ci prendiamo cura sono ancora chiusi e Chinino Food, il nostro progetto di ristorazione sociale, sta piano piano riadattandosi alle nuove esigenze. In questi mesi abbiamo provato a rimanere vicini anche nella lontananza, anche senza i nostri corsi e le nostre attività.

Sforzi comuni a quelli di tanti colleghi della nostra Cooperativa Paradigma: anche per gli educatori delle due comunità per minori di Casa Base Chieri e Avigliana questi mesi hanno comportato un gran lavoro per reinventare il quotidiano di vita e cura dei loro piccoli ospiti.

3 semplici gesti, una grande scelta

Una cosa è certa però: non ci fermiamo! Questa emergenza ci ha ricordato il valore della parola CASA, ci ha regalato voglia di ripartire e inventare sempre cose nuove per i nostri ragazzi. In Fabbrica in particolare, non fermarci significa ancora… #incrociAMOleabilità, la raccolta fondi con cui vogliamo realizzare una nuova Comunità residenziale per persone disabili al primo piano della Fabbrica!

🏠 LA FABBRICA DIVENTA MAISON, CASA – Il 5×1000 ci offre di nuovo l’opportunità di trasformare un sogno in concreta realtà di cura! Una nuova comunità sono mura e impianti elettrici, ma anche 12 letti, 12 armandi, 2 lavatrici e 2 asciugatrici, 5 tavoli e 25 sedie, 2 divani. L’obiettivo della raccolta fondi è raccogliere 350.000 € entro il prossimo anno: per trasformare la Fabbrica in maison, UNA CASA, abbiamo bisogno anche di voi!

PER AIUTARCI BASTANO 3 SEMPLICI GESTI

scegli
la nostra Cooperativa Sociale Paradigma onlus
firma
la tua dichiarazione dei redditi 2019
scrivi
il nostro codice fiscale 05396780016


Numeri e risultati concreti

Sono arrivati quest’anno i dati della campagna 5×1000 del 2018: ci avete regalato 911 firme e 29.863 euro raccolti. È anche grazie a quella fiducia se nel tempo abbiamo realizzato la palestra, la cucina, il progetto Un’estate in Fabbrica, Chinino On Air, Chinino Food, la ristrutturazione degli spazi di Via Montevideo. Continuiamo così, INSIEME.

Ricorda: il 5×1000 a Cooperativa Paradigma è il vostro gesto di cura!

Cristiana, Fabrizio
e gli operatori della Fabbrica del Chinino

La Fabbrica cresce con te! Aiutaci a far diventare la Fabbrica Maison e Dehor, casa e giardino. Basta poco: un abbraccio. #incrociAMOleabilità
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail