CLICK – Il Mio Dono: 10.596 grazie!

Cari amici della Fabbrica del Chinino,
in un periodo complicato per tutti come questo, ci riempie ancor più di gioia darvi una bella notizia! Anche quest’anno la nostra Cooperativa Paradigma ha ottenuto un grande risultato nella campagna di solidarietà “1 voto, 200.000 aiuti concreti – Donare dà più gioia che ricevere” organizzata da Unicredit!
Erano 1.569 le organizzazioni non profit che hanno preso parte all’iniziativa, ma solo 162 hanno maturato il diritto a dividersi il contributo messo a disposizione da Unicredit. 10.596 euro è la quota donata a Cooperativa Paradigma, classificatasi al secondo posto nazionale.

Grazie a tutti voi, amici e sostenitori della Fabbrica del Chinino di Cooperativa Paradigma. Ancora una volta, il nostro essere comunità è stata la nostra forza. E lo sarà ancor di più nei mesi a venire, dove non mancheranno forse le incognite legate all’emergenza in corso, ma nemmeno il nostro entusiasmo e il desiderio di non fermarci, di costruire e reinventare. In Fabbrica, con il sogno della nuova Comunità per persone disabili che continua, e fuori. Nei Centri diurni e le Comunità gestite da Cooperativa Paradigma, nei servizi per le “altre abilità” e per la Tutela dei minori, nelle tante attività di formazione organizzate.

Grazie di cuore.
Gli operatori della Fabbrica del Chinino

La Fabbrica cresce con te! Aiutaci a far diventare la Fabbrica Maison e Dehor, casa e giardino. Basta poco: un abbraccio. #incrociAMOleabilità
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail