MILLE AUGURI DALLA FABBRICA DEL CHININO!

Cari amici della Fabbrica del Chinino,
domani è Natale! E’ il momento degli auguri, che quest’anno sono più sentiti che mai.

L’abbiamo vissuto insieme questo Natale e, insieme, abbiamo ricevuto un piccolo regalo in anticipo… Eravamo a “Natale in dehor”, dove non abbiamo solo inaugurato il nostro mercatino di Natale, ma grazie al super lavoro degli operai di Cooperativa Paradigma abbiamo dato un’occhiata ai nuovi spazi della Fabbrica su Via Montevideo!


Sì, VIA MONTEVIDEO 41!
La Fabbrica sta diventando dehor. I nuovi locali sono quasi pronti. Ora non ci resta che allestirli e, soprattutto, trasferirci Chinino Food, la nostra proposta di ristorazione sociale. Per farlo, approfitteremo delle vacanze natalizie e del mese di gennaio: i fedelissimi del pranzo “al Chinino” potranno tornare a trovarci dal 3 di febbraio.

Nel frattempo la campagna di raccolta fondi legata al progetto “Maison & Dehor” prosegue.
💚 Continuiamo a incrociare le abilità! E se non vi siete ancora fatti un regalino di Natale… ve ne suggeriamo uno: inviateci un abbraccio! La Fabbrica vuole continuare a crescere, con – e per – tutti noi: basta una piccola donazione! Qui: www.fabbricadelchinino.it/incrociamo

SEMPRE APERTI, O QUASI! – Come ogni anno saremo aperti anche sotto le Feste, ad eccezione di 25 e 26 dicembre e 1 e 6 gennaio. Dal 7 in poi si riparte: per primo tornerà il nostro Kids Club, poi la festa di estrazione della Lotteria 2019 (18 gennaio!) e verso fine mese una grande cena che annunceremo a breve…

Insomma, ci vediamo presto! 😀
Un abbraccio a tutti voi da tutti noi.

Gli operatori della Fabbrica del Chinino!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail