Vi raccontiamo il nostro “Natale in Dehor”

Venerdì 29 novembre: una data che ricorderemo a lungo. Paolo, una delle persone di cui ci prendiamo cura nel Centro diurno “Raccordi Familiari”, ha tagliato il primo, simbolico nastro dei nuovi spazi della Fabbrica su Via Montevideo 41.

Sono gli spazi di cui vi abbiamo a lungo parlato, su queste pagine e sui nostri social network, dicendovi che la Fabbrica sta diventando maison (la nuova comunità  residenziale per persone disabili che sorgerà sopra al Centro diurno) e, in questo caso, dehor.


Nastro tagliato!

Il progetto Maison&Dehor è entrato dunque nel vivo e la campagna di raccolta fondi ad esso legata, #incrociAMOleabilità, prosegue a pieno ritmo e ci accompagnerà ancora per tutto il prossimo anno! Un lungo percorso, nel quale sappiamo di poter contare sui tanti amici che in questi anni hanno compreso il nostro modo di fare integrazione sociale: stando insieme, producendo cose belle e buone, lavorando sulle diverse abilità, sulle storie e le esperienze delle persone che ogni giorno frequentano i nostri spazi. A tutti loro chiediamo di continuare a sostenerci, basta un piccola donazione qui: www.fabbricadelchinino.it/incrociamo

💚 Quel pomeriggio, in occasione di Natale in Dehor, abbiamo dato un’occhiata in anteprima ai nuovi locali, abbiamo festeggiato insieme il Natale facendo merenda e inaugurando alla grande il Mercatino solidale 2019 della Fabbrica, che rimarrà aperto fino al 24 dicembre.


GRAZIE – Il taglio del nastro è stato un altro piccolo, grande traguardo tagliato insieme. ✂️ Merito dell’instancabile squadra di operai di Cooperativa Paradigma, del sostegno ricevuto dalla Circoscrizione 8 del Comune di Torino nelle figure del Presidente Davide Ricca e del Consigliere Alessandro Lupi, dell’amico Marco Mangione, che con la sua EMMEGI – Efficienza Energetica, si sta occupando della ristrutturazione. Merito anche di Antonio Quaratino, formatore del corso di Caffè Incluso, che tanto ci tornerà utile nella gestione della futura “caffetteria leggera” che, insieme a Chinino Food, troverà sede proprio negli spazi di Via Montevideo.

Vi lasciamo una grande carrellata di foto!
#incrociAMOleabilità

Volti amici

Taglio del nastro e ingresso!

Due parole nei nuovi spazi

Merenda e “Caffè incluso”

Il mercatino del Chinino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail