START 2019! Una partenza col botto

Cari amici della Fabbrica del Chinino,
siamo partiti! Con la grande giornata di START del 28 settembre ha preso ufficialmente il via il nostro nuovo anno!

È stato un lungo pomeriggio dove la Fabbrica ha dato il meglio di sé, popolandosi dei tanti che hanno deciso di incontrarsi e incontrarci nei nostri spazi, di toccare con mano molte delle attività che caratterizzeranno la stagione 2019-2020, di iscriversi ai corsi, provare la cucina di Chinino Food e scoprire infine la nostra nuova campagna di raccolta fondi, #IncrociAMOleabilità, con cui vogliamo continuare a crescere, questa volta anche verso l’alto…

Incrocio e fabbrica delle relazioni

Ancora una volta la nostra fabbrica delle relazioni si è fatta piazza urbana, o meglio incrocio, di abilità, esperienze e storie diverse. Gli ingredienti della nostra ricetta di inclusione sociale.

RiciclAbito | Lo Swap Party è stato letteralmente preso d’assalto, una grande soddisfazione perché la Fabbrica è proprio questo, un luogo dove nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma e condivide ritrovando senso e utilità. Proprio come gli oggetti restaurati a FabbricArte – il Laboratorio di Restauro del legno aperto a tutti e a tutte le abilità: in molti dopo aver passato qualche minuto in compagnia della nostra Rosalba (restauratrice professionale ed educatrice del Centro diurno “Raccordi Familiari”) hanno deciso di iscriversi al corso: il primo ciclo in partenza a novembre è già quasi esaurito!


Grande partecipazione anche per il momento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, KIDS CLUB – “La Fiaba è servita”, a cura di Giulia Miniati e Vanni Pertusio, per la sessione pratica del “Do-In con Oli essenziali” a cura di Nico Alampi dell’Associazione Hakusha, per lo Spettacolo e Lezione aperta di Danza del ventre a cura di Tiziana Taricco e, in chiusura, per lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale degli amici di Teatro Sequenza.



Scarica e fai girare!

Vi lasciamo mille grazie, tante immagini della giornata e le 3 locandine di KIDS CLUB, FABBRICARTE RESTAURO e delle prossima CENA di Chinino Food, “Viva il Bollito”: con richiesta di massima condivisione! 😉

 




Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail