SING | “Chinino Sotto Le Stelle” – La festa con film

Arriva una novità per l’estate della Fabbrica del Chinino – La Fabbrica è un incrocio di umanità, una grande piazza dove ci si incontra. Ora anche d’estate! Vi invitiamo alla nostra prima una festa sotto le stelle: un momento conviviale dove mangeremo e poi guarderemo insieme un bel film!

DOVE – Ovviamente a Chinino On Air, la terrazza della “Fabbrica del Chinino” in Via Paoli 15. Come la Fabbrica tutta, anche la sua terrazza è un luogo che accoglie, aperto a tutti: le persone con disabilità che frequentano la Fabbrica, i loro operatori, i volontari… con loro, TUTTO IL QUARTIERE, amici e semplici curiosi.

IL PROGRAMMA è semplice:

Mercoledì 26 giugno 2019 dalle 20,00 presso Chinino On Air, via Paoli 15
Accesso e proiezione saranno gratuiti!

🍔🥤 MENU’ | hamburger + bibita: 5 €
🎞 A seguire la proiezione del film di animazione SING
⚠️ Partecipazione con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA! info@fabbricadelchinino.it – 335.8175553

La serata è organizzata in collaborazione con Associazione Museo Nazionale del Cinema

IL FILM: Sing
di Garth Jennings (USA 2016, 108′)
“Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro ecaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo, una timida elefantina con il terrore del palcoscenico, una maialina che deve tenere a bada 25 figli, un gorilla gangster e una porcospina punk rock”
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail