Uova di Pasqua ’19: qualche numero, 1200 grazie!

UOVA DI PASQUA ’19: QUALCHE NUMERO, 1200 GRAZIE!

Cari amici,
anche quest’anno siamo felici di raccontarvi che le nostre uova di Pasqua della Fabbrica del Chinino sono state il solito successone. 1200 ne avevamo preparate insieme ai ragazzi dei nostri Centri e Comunità (vi sono piaciute le sorprese?), 1200 ne abbiamo vendute. Circa 100 più dell’anno scorso!

L’incasso totale ammonta ovviamente a 12.000 euro: considerate le spese vive come il cioccolato e i materiali, grazie alle uova abbiamo raccolto ben 5861,5 euro netti!
Come sapete, questa era la prima iniziativa a sostegno del nostro ultimo sogno: una nuova Comunità Alloggio che sorgerà al primo piano della Fabbrica in via Taggia 25/A, proprio sopra al Centro diurno.

Ebbene sì, la Fabbrica continua a crescere, ma questa volta verso l’alto!

pasqua

Un grande lavoro di squadra

Ve lo diciamo sempre, la Fabbrica è un luogo d’incontro. È in quell’incontro con voi che prendono forma i nostri sogni d’inclusione, così come ogni piccolo, grande successo che ci ha permesso di sostenere la crescita della Fabbrica.

Ancora una volta, grazie a tutti voi, amici vecchi e nuovi, che avete messo qualcosa di vostro in questo progetto di tutti: comprando una o più uova, vendendole ad amici, parenti e clienti o regalandoci spazi e tempi in cui distribuirle!

Pasqua_4

💚 Ringraziamo per il grande impegno per primi i genitori dei ragazzi di cui ci prendiamo cura nei nostri Servizi: il loro spendersi per ogni iniziativa è sempre il più grande riconoscimento per il nostro lavoro.

💚 Ringraziamo i nostri riferimenti nelle aziende amiche che continuano a darci fiducia e visibilità nella propria rete e fra i propri dipendenti: Vincenzo e Stefano per il Cral CNR, Silvia per il Cral Teva, Laura per il Cral di Alenia Space. Al loro impegno si è aggiunto quello di Rosella per il Cral Arpa, Paola per il Cral Molinette e per Miriam per il Cral CSI.

💚 Un grazie particolare ad Alessia del Bar 4 Assi di Via Nizza 164 a Torino: era il primo anno e da soli hanno distribuito 28 uova; se passate a trovarli, ditegli che siete anche voi Amici della Fabbrica del Chinino! 😉

💚 Grazie a Lidia dell’Azienda agricola Chicco, a Francesca di Rai Torino.

💚 Grazie Don Sabino, Don Beppe, Don Sebastiano e Don Geppe delle parrocchie Baldissero, Vianney, Santa Maria Goretti e Assunzione di Maria Vergine.

💚 Ultimi ma solo perché a noi più vicini, grazie a nostri formidabili volontari, agli operatori ed educatori dei Servizi per la disabilità di Cooperativa Paradigma e a quelli del Progetto Casa Base.

Ancora una volta, abbiamo fatto squadra!

pasqua1
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
La Fabbrica del Chinino Via Taggia 25/A, 10134 Torino Tel. 011 0675868 Fax 011 0704184 E-mail: info@fabbricadelchinino.it