5×1000: il tuo gesto di cura

Cari amici, è di nuovo tempo di 5×1000!

Ormai lo sapete, in Fabbrica del Chinino non ci si ferma mai: tante cose abbiamo fatto in questi anni, tanti sono ancora i sogni da realizzare. Per coltivarli contiamo sui tanti di voi che sceglieranno di sostenere La Fabbrica devolvendo il loro 5×1000 alla Cooperativa Paradigma.

Continuiamo a crescere!

L’obiettivo comune è continuare a sognare e crescere, questa volta verso l’alto! Il nostro ultimo sogno è UNA NUOVA COMUNITÀ ALLOGGIO che sorgerà al primo piano della Fabbrica, proprio sopra al Centro diurno, e che ospiterà 10 persone con disabilità intellettiva! Ancora una volta vogliamo rispondere alle necessità che osserviamo attorno a noi; ci dice per esempio Anna, mamma di Marco:

Gli anni passano e sto cominciando a pensare al futuro di mio figlio. Una comunità del genere vicino casa servirebbe davvero: un luogo dove assicurargli cura e inclusione, anche Dopo di Noi…”

5X1000_CHININO_WEB_2

3 semplici gesti, una grande scelta

Scegliere di sostenere La Fabbrica significa credere in un luogo che accoglie. Significa credere nel nostro modello di inclusione sociale, dove non è più solo la persona disabile a muovere qualche passo nel mondo là fuori, ma sei TU a entrare in un Centro diurno. Un Centro che si apre alla Città e diventa Piazza, scoprendosi bello, utile e produttivo!

AIUTACI A REALIZZARE I NOSTRI NUOVI SOGNI, BASTANO 3 SEMPLICI GESTI

scegli la Cooperativa Sociale Paradigma onlus

firma la tua dichiarazione dei redditi 2018

scrivi il nostro codice fiscale
05396780016

Numeri e risultati concreti

Il risultato dell’anno scorso è stato di 735 firme e 23.750 euro raccolti. È anche grazie a quelle firme se nel tempo abbiamo realizzato la palestra, la cucina, il progetto Un’estate in Fabbrica, Chinino On Air e infine Chinino Food, la nostra proposta di ristorazione sociale, oggi aperta tutti i giorni a pranzo, da lunedì a venerdì!
Continuiamo così, INSIEME.
Ricorda: il 5×1000 a Cooperativa Paradigma è il tuo gesto di cura.

5x1000_neglianni
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
La Fabbrica del Chinino Via Taggia 25/A, 10134 Torino Tel. 011 0675868 Fax 011 0704184 E-mail: info@fabbricadelchinino.it