Una bella pizzata tra amici nel fresco della terrazza di Chinino on Air!

In una bellissima serata estiva di fine agosto gli ospiti della comunità alloggio “Climi Familiari” si sono goduti una gustosa pizza all’aperto presso Chinino on Air, la terrazza speciale del centro diurno di via Paoli!
E dato che la serata è migliore con qualche buon amico, hanno invitato qualche ospite! Sono venuti a trovare i ragazzi della comunità Sara e il suo papà Attilio, la famiglia di Dino, Laura e Luca con i propri figli.

I ragazzi, in particolare Sandro nelle vesti di esperto giardinere, hanno mostrato agli ospiti la bellezza del nostro orto. Grande attrazione della serata il profumato basilico dell’orto, che tutti hanno raccolto per arricchire la propria pizza!

La cena si è conclusa con la degustazione della buonissima crostata preparata dai ragazzi della Comunità!

Un sincero ringraziamento a tutti per aver collaborato alla realizzazione di questa serata in un posto davvero incantevole!

Presto ci sarà un nuovo appuntamento in comunità per le nostre cene speciali di Solidarietà con gusto!

Di seguito alcune foto della serata:

Solidarietà con gusto è un progetto della Comunità alloggio Climi Familiari di via Paoli, uno dei cuori pulsanti della Fabbrica del Chinino. La Comunità invita gli amici della Fabbrica a partecipare ad un pranzo, una cena, una merenda, ad un momento conviviale, gustando in compagnia degli ospiti piatti preparati da alcuni volontari che per un giorno diventano “Chef solidali!”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail