Dai più gusto alla Fabbrica, sostieni Chinino Food

La Cucina del Chinino è in funzione da oltre un anno, ogni giorno dai fornelli di Via Taggia 25/A vengono preparati i pranzi per le persone che frequentano il Centro Diurno di Via Paoli, nascono iniziative e serate dove il buon cibo è uno degli ingredienti principali!

Le foto del nostro sito raccontano di cuochi professionisti, ragazzi, educatori, molti volontari che si sperimentano nella preparazione di piatti e prelibatezze: sono nati i Cuochi in Affitto, che si possono “prenotare” e che cucinano per te.

Nella Fabbrica del Chinino oggi nasce Chinino Food: una nuova avventura dove il cibo, sano e condiviso, è l’elemento base di una ricetta da scrivere insieme, la Cucina del Chinino diventa un luogo del cibo non più un semplice spazio per preparare gustosi piatti.

La Fabbrica avrà un gruppo di lavoro nella Cucina del Chinino: lo Chef, Luca, e il suo staff saranno protagonisti di Chinino Food.

Chinino Food permetterà a tutti di mangiare piatti cucinati al momento, in sala si potranno scoprire le attività che ogni giorno animano via Taggia, per offrire anche al pranzo il “gusto” tutto speciale della Fabbrica. Per la dispensa di Chinino Food saranno selezionati i prodotti migliori per i piatti più gustosi, realizzando menù sempre nuovi.

Chinino Food ha un costo di attivazione di 30.000€, ha una squadra da far crescere che proporrà, come un vero e proprio ristorante: pranzi, corsi di cucina, serate a tema, feste speciali!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail