Vogliamo condividere con voi l’incredibile risultato dell’edizione 2017 della nostra Lotteria!

Continuiamo a crescere e, con 8423 biglietti venduti, abbiamo realizzato un nuovo record della nostra principale iniziativa di raccolta fondi: grazie alla Lotteria abbiamo raccolto più di 21.000 €!

Grazie a tutti voi per l’incredibile sostegno!

Un record che vede l’impegno, sempre più significativo, di famiglie, volontari e operatori nella diffusione dell’iniziativa: abbiamo avuto oltre 160 promotori! Un record frutto della collaborazione con gli sponsor e i donatori che hanno contribuito alla riuscita della Lotteria tramite la fornitura dei premi o tramite un contributo in denaro.

Tutto questo ci ha permesso di organizzare al meglio la gestione della Lotteria in ogni suo particolare, distribuire un grandissimo numero di biglietti e gestire una festa di estrazione indimenticabile!

Con i contributi della Lotteria avvieremo i lavori del progetto Un’estate in Fabbrica, quest’estate avremo tende nuove e impianti rinfrescanti: un intervento migliorativo sia per le persone disabili che frequentano quotidianamente il Centro Diurno, sia per tutti i volontari delle diverse Associazioni che utilizzano gli spazi della Fabbrica.

Il 20 Gennaio, come ormai consuetudine, c’è stata l’estrazione e la festa: una serata per ringraziare i volontari, gli amici e gli sponsor che hanno contribuito alla lotteria. Abbiamo estratto i numeri vincenti e abbiamo festeggiato insieme.
Per rendere la serata ancora più unica sono stati inoltre premiati i primi 170 partecipanti con la Pesca della Fortuna!

Ecco alcuni momenti della serata:

Grazie a tutti!

Continueremo a far crescere la Fabbrica del Chinino, prossime tappe: l’inaugurazione della Terrazza e Chinino Food!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail