E’ nata la redazione della comunità Climi Familiari, cuore pulsante della Fabbrica del Chinino, si chiama TuttoClimi e ogni tanto ci aggiornerà con articoli che racconteranno, con la voce dei ragazzi, alcune delle numerose attività che vengono svolte. Ecco il primo articolo, buona lettura!

Con il 2018 nasce “TuttoClimi”, la nuova redazione della Comunità “Climi Familiari” di via Paoli 66! La nostra mission: dare voce a tutti gli ospiti del servizio offrendo loro l’opportunità di raccontare attività, eventi e news della vita della Comunità, di cui sono attivi protagonisti.

La redazione, nel corso delle sue riunioni periodiche, si occupa dunque di scegliere gli argomenti che ritiene interessanti, da approfondire con articoli, vignette, interviste e video.

La neo-redazione è formata esclusivamente dagli ospiti della Comunità che, affiancati dagli operatori, mettono a disposizione di questa esperienza tutte le proprie capacità ed energie.

“TuttoClimi” è formata da una squadra di dieci collaboratori, ognuno dei quali ha un ruolo ben definito e ha scelto per sé un simpatico nome d’arte. Da “Sandro Ciotti”, nominato all’unanimità capo redattore (grande esperto di calcio e affezionato lettore del quotidiano “Tuttosport”), a “SilvestRudi Zerbi” e “Debora Girasole”, i photo editors (con il compito di illustrare e comporre il pezzo direttamente “sul campo”, per una redazione veloce e attenta alla realtà), a “Ediva Gruber”, la web editor (per una redazione all’avanguardia), a “Mara Angela”, segretaria di redazione.

“TuttoClimi” si avvale inoltre delle doti artistiche dell’art director “Giuseppe Lucarelli” (esperto di motori, di disegni e ritratti a biro), affiancato nella grafica dalla sua assistente personale “Fortunata La Sorella”.

La redazione accoglie anche la critica “Enza Fuller” e l’opinionista “Milly Carletta”, interpreti dello spirito della Comunità.

“TuttoClimi” si avvale infine di un divertente ed inedito corrispondente dall’estero, “Hu!”.

Una redazione con una grande voglia di rendere straordinaria la storia di cui è protagonista!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail