Straordinario risultato per la Cooperativa Sociale Paradigma onlus di Torino (www.cooperativaparadigma.it) nell’iniziativa “Un voto 200.000 aiuti concreti” promossa dalla Banca Unicredit attraverso il suo portale web dedicato al noprofit www.ilmiodono.it. Oltre 500 realtà del terzo settore in gara, in tutta Italia, per ottenere il maggior numero di click on line per i loro progetti sociali.

La caccia al click è partita a dicembre e si è protratta per quasi due mesi: un maggior numero di scelte corrispondeva a un contributo maggiore da parte di Unicredit.

Con 1.834 click la nostra Cooperativa si è piazzata al secondo posto nella classifica nazionale, superando nomi eccellenti del no profit nazionale che ormai da anni partecipano a questa annuale iniziativa di solidarietà.

 

L’impegno dei volontari, dei sostenitori e degli operatori della Cooperativa Paradigma ha portato ad ottener un contributo economico di 4.890€ che sarà interamente destinato ai progetti in favore di persone con disabilità e minori accolti in comunità.

 

Un risultato – spiega il Presidente Gabriele Tosso – che dimostra da un lato il crescente interesse per la nostra Cooperativa e i suoi progetti, ma anche come il lavoro e l’impegno degli operatori e dei volontari, nell’ambito della raccolta fondi, stia dando ottimi frutti.

facebookgrazieilmiodono
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail