Chinino On Air: la prima Fabbrica con la terrazza

Cari amici,

dopo il successo della raccolta fondi destinata alla nuova Cucina del Chinino, vi presentiamo il nostro nuovo sogno!

Le prossime iniziative di raccolta fondi, a partire dalle Uova di Pasqua, saranno infatti destinate al Chinino On Air: il progetto dedicato alla ristrutturazione della prima terrazza di una Fabbrica.

Un luogo, senza tetto, di attenzione e cura pensato e strutturato per le particolari esigenze delle persone con disabilità che diventa un spazio, un modo nuovo di vscoprire e vivere ciò che avviane all’interno di un centro diurno.

Il nostro sogno è una terrazza per il riposo, con un solarium per il relax, una spazio d’incontro all’aperto pensato anche per una festa, una cena, un luogo dove produrre benessere, con strumenti e servizi per star bene, per incontrarsi, per una bibita fresca, per dare un’occhiata, dal centro di un quartiere, al cielo stellato!

Dove? In via Paoli 15, a Torino, dove ha sede la RAF diurna Cure Familiari, a pochi passi da via Taggia. Un altro pezzo di Fabbrica costruito a partire dalla ristrutturazione del grande terrazzo.

Il nostro nuovo sogno vuole persegue una nuova idea di centro, capace di lavorare per una concreta confluenza di esperienze e professionalità al servizio della persona disabile, della sua famiglia e della rete dei curanti; uno spazio di integrazione e valorizzazione per i “ragazzi”, le famiglie e tutti i cittadini; capace di accogliere tutti, ma stando “fuori”, On Air.

Chinino_on_air_sample_2
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail